A Kabù ma che me stai a raccontà!
Se imiti l'orsacchiotto, quella ti spupazza e poi magari ti maneggia pure il peluche, ma in realtà già sta pensando all'orsacchiottone rosa di un altro.
L'orsacchiotti so superati. Per definizione vengono sfragnati dalle mani dei bimbi e poi dimenticati.
Con la tecnica del bruco invice stiamo proprio a un altro livello, ma qui nessuno può rivelartela poichè è coperta da copyright.
Se prossimamente ci vediamo io faccio il bruco (poichè mi ci chiamano per i paesi) e tu mi simuli la donna.
T'apro orizzonti inediti.
giuuuuddduàààà....ooouuuufffffff....sbruf!
_________________ SOSTIENI UNAMANOLAVALALTRA.IT Potere al Popolo che si oppone alla cinematografia di merda (Cecil B.Demented)
mah! io penso che il top sia stare con un coetaneo....
oppure con un ragazzo più giovane....
onestamente... che palle pensare di stare con qualcuno che ha 20 anni più di me....
Passi per i coetanei...ma uno più giovane non lo vedo benissimo;
già ce ne sarebbero da dire a bizzeffe sui maschi in genere e sulla loro immaturità... solo a pensare ad un ventenne di oggi, come se ne vedono tanti in giro, mi vengono i brividi.
Insomma, nella coppia devo fare la donna, non la mamma....
La tecnica dell'orsacchiotto è una tecnicia infida e spregevole! consiste nello "spacciarsi" per un innocente orsacchiotto "asessuato",lei comincera poi a prendere confidenza con te fisicamente,qualche bacio sulla guancia,qualche abraccio ecc ecc...... ma lei non sa che spesso l'orsacchiotto diventa barzotto! Ed allora per lei non ci sarà più scampo!
Mò, detto tra noi....ma quante volte ti é riuscita nella realtà una tecnica del genere?
La tecnica del bruco mi sa che te la devi far spiegare direttamente da Kurando (però se ti chiede una dimostrazione pratica mandalo a quel paese) perché io ho il timore di descriverla male, come quella volta che ho fatto confusione nel raccontare la tecnica della "mano estranea"
La tecnica dell'orsacchiotto è una tecnicia infida e spregevole! consiste nello "spacciarsi" per un innocente orsacchiotto "asessuato",lei comincera poi a prendere confidenza con te fisicamente,qualche bacio sulla guancia,qualche abraccio ecc ecc...... ma lei non sa che spesso l'orsacchiotto diventa barzotto! Ed allora per lei non ci sarà più scampo!
Mò, detto tra noi....ma quante volte ti é riuscita nella realtà una tecnica del genere?
Chiedilo alla Troma che segue passo per passo tutte le mie conquiste!!!!
Dr. Macario PhantaTimido
Registrato: 02/10/04 14:40 Impiego: 15 Km. della Cristoforo Colombo Messaggi: 271 Località: Crematoria
l'orsacchiotto ed il burco caro kurando sono come nanto ed hokuto e noi siamo i successori di queste due antiche tecniche! vedremo chi vincerà.....il duello è aperto!
Sai che ti dico, però, a proposito de culi crinati e di saldezza virile?
Che in fondo la colpa è pure vostra, mica solo del revanscismo femminile.
Avete tanto rotto i coglioni all'etero omofobo che adesso gli fa meno paura il cazzo della fica.
Mah, che tempi.
Quanno c'era Capoccione....
Voglio dire che la virilità maschile è in forte crisi perché è stato distrutto per anni il suo valore di mercato...
Gli anni 80 sono stati devastanti su questo, prendete i film:
In ogni film degli anni 80 chi vuole scopare di solito è un nerd e finisce a farsi una sega sulla biancheria della sorella.
Chi tradisce la moglie facendosi guidare solo dal cazzo, come minimo viene castrato.
Chi ce prova con una nel bar, viene condannato per stupro.
Il messaggio degli anni 80 è: il cazzo è un arma, difendetevi da esso.
Ed ecco quindi il trionfo di Madonna, delle androgine, di Boy George.
E al volgere del decennio il tracollo è compiuto: le nuove icone sexy sono Kurt Cobain e gente simile, che ha la virilità sotto la suola delle scarpe.
E mo che cazzo volete, i maschioni?!
Prendete il Phanta ad esempio. Ce ne fosse uno che uno. Alla fine persino Panzer è uno zuccherotto che si perplime di fronte agli scherzi della fica.
Porcoddena fa il vampiro tenebroso e sta sempre allupato, dando colpa agli ormoni (e la cosa non è casuale: dando colpa!).
Kurando parla solo de cazzo e de fica, ma il taglio è ironico, sempre a buttallo a ride. Arriva prima la risata e poi la nerchia.
Mezzocielo è troppo fetish, quell'altro c'ha er cappello dei Ringo Boys, quell'altro c'ha la barbetta tenerona, quell'altro è troppo artista, quell'altro è troppo nerd, e poi alla fine ce sto io che c'ho troppa panza.
Non c'è un maschione su 11, per Dio.
E' una percentuale che vorrà bene dire qualcosa.
Peccato che adesso devo tornà a lavorà...
_________________ sempre più forte
sempre più forte
SEMPRE PIU' FORTE
Penso innanzi tutto che gli anni ottanta siano stato un periodo molto fecondo per il sesso.
Il sesso in ogni decennio a dettato legge e dalla metà degli anni '70 non è stato più un tabù.
Quello che è vero che col tempo la donna è diventata più forte e quindi più ardua da conquistare.Molti uomini difronte a queste donne così "virili" non fanno alcun passo.
Per quanto riguarda invece la descrizione dei ragazzi del forum è vera semplicemente perchè se eravamo dotati,in tutti i sensi, non scrivevamo sui forum.
Siamo come quelli di nocturno è inutile fuggire e negare.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum