anzi, domani sera ho deciso ufficialmente adesso che sempre domani sera giochero'al gioco di ruolo dello scappamento frenetico, cioe'non faccio nulla di male, festeggio e guardo le sommosse, poi aspetto le cariche e scappo
per cui scelgo l'epicentro, trastevere-campodifiori, kabuki vienci anco te se sei capace a scavalca'i muri
anzi, domani sera ho deciso ufficialmente adesso che sempre domani sera giochero'al gioco di ruolo dello scappamento frenetico, cioe'non faccio nulla di male, festeggio e guardo le sommosse, poi aspetto le cariche e scappo
per cui scelgo l'epicentro, trastevere-campodifiori, kabuki vienci anco te se sei capace a scavalca'i muri
bellissimo! lo faccio sempre allo stadio ed alle manifestazioni! se rifugiamo poi al cortiletto degli acetari facciamo il ratto delle americane e ci dichiariamo poi stato indipendente!
ma voi nel "caso" andate sotto l'ambasciata francese?
Cacchio kabù, ma sei un facinoroso!
_________________ "Nessuno che ti abbia preso del tempo si sente tuo debitore.Eppure il tempo è l'unica cosa che nemmeno l'uomo più generoso del mondo sarà mai in grado di restituirti." (Seneca)
eh si il gay pride, ma guarda che c'ero, stavo vestito da monaca
macchè...quello l'ho saltato....comunque me faccio tutte le manifestazioni pro-palestina anzi me faccio solo quelle ultimamente,di qualsiasi colore politico siano
comunque sotto casa mia stanno a fà una "manifestazione culturale" quelli di excalibur....oh quelli menano mo vado a fa un salto pure li così saluto qualche vecchio amico se non sono morti.
edweena PADRETERNO
Registrato: 22/03/05 02:31 Impiego: Titolista del TGCOM Messaggi: 3247
macchè...quello l'ho saltato....comunque me faccio tutte le manifestazioni pro-palestina anzi me faccio solo quelle ultimamente,di qualsiasi colore politico siano
eh ma l'avevo scritto che tornavo dopo due giorni dalla montagna e quindi avrei letto al ritorno. infatti ora son tornata e ho letto e mentre tutti voi guardate l'italia, a me che non mi freca niente leggo se diventerò ricca con magic.
allora, grazie per le informazioni e i tentativi di frode a parte che di terre sciabole black qualcosa non ci ho capito niente lo stesso, a questo punto potrei dirvi direttamente cosa c'è scritto ma voi mi direste non vale niente mentre invece magari è una rarità, solo per impedirmi di divenire una ricca possidente terriera. boh vecchie lo sono ma magari sono comuni. sono nuove comunque, non sono state mai usate. a parte una che ho piegato per appianare il dislivello del biliardo da tavolino, che aveva una gambetta traballante. la carta aveva i bordi neri c'era sopra tipo un rubino, comunque quella l'ho buttata.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum